Farmasuper
HOME CONDIZIONI CATEGORIE MARCHE OFFERTE NOVITÀ CONTATTI
Il carrello è vuoto
Registrati gratuitamente | Dati dimenticati? | Accedi
Farmasuper Facebook
Farmasuper Instagram
Articoli
Le opinioni su Trovaprezzi
La bellezza nel 2017?
Ecco come sarà…
A febbraio partono le settimane della moda, quindi tendenze e proposte per abbigliamento, make-up, acconciature, tutto allo scopo di portate novità e migliorare i canoni di bellezza.

Primo passo fondamentale, nella nuova stagione 2017: maschere viso, ma non solo…
Prodotti speciali ed asciutti che, a contatto con la pelle, si attivano esplicando tutta la loro efficacia.
In ampolle, in biocellulosa o in idrogel (innovativo prodotto del mercato globale).
Cosmoprof Asia di Hong Kong presenta soluzioni sempre più specifiche per ogni parte del corpo, quindi maschere non solo per il viso, ma anche per contorno occhi, collo, seno, mani, piedi… Per entrambi i sessi.




Secondo passo: la bellezza interiore.
Ancora integratori, ma sempre più specifici per la cura della pelle.
Integratori a base di collagene con importanti proprietà anti-invecchiamento; ma anche integratori per capelli, equilibrio organico ed altro.

Altro punto fondamentale è il totale equilibrio fra alimentazione e bellezza, punto chiave per un aspetto perfetto.
Perciò alghe, avocado, broccoli, carciofi, the, miele, erbe, cumino, olio di oliva, tarassaco, betulla, frutta sono ingredienti che troveremo anche nei trattamenti di bellezza.




Star indiscussa si conferma il retinolo, che stimola la sintesi di collagene ed elastina, prevenendo e contrastando il foto-invecchiamento, importante problema per le persone che adorano esporsi al sole, ma non amano segni e rughe.

New entry nel campo della bellezza sono i probiotici, abitualmente utilizzati solo in caso di disturbi intestinali, hanno dimostrato speciali capacità in grado di migliorare l’assorbimento dei nutrienti essenziali per il metabolismo cellulare, per la salute della pelle e per l’equilibrio del sistema immunitario (la dermatite è spesso legata ad uno squilibrio di tale sistema).


Infine, ancora una volta, i capelli si confermano un bene preziosissimo per uomini e donne, quindi prodotti ancora più specifici e personalizzati per agire dall’interno (integratori, tisane, drink…) e dall’esterno (maschere, shampoo, sieri, oli…) in modo sinergico; con risultati eccellenti.

E per il make-up?
Si confermano i classici colori nero e grigio, ma questa volta abbinati a nuance turchesi e varie tonalità di marrone.
Oltre ai colori è di estrema importanza l'applicazione dell’eyeliner: quest’anno il suggerimento è seguire la rima interna dell’occhio, che dona profondità allo sguardo e ha un effetto lifting.




Si confermano righe e ciglia spesse, grazie al mascara materico, dal nero intenso.
Tornano gli ombretti di tonalità azzurre, il blush molto colorato e rossetti a tinte shock.
Ancora, protagonista come sempre, il rossetto rosso acceso; ma stavolta solo se abbinato a trucco del viso leggerissimo, quasi inesistente.

Preparatevi ad affrontare la primavera estate 2017 in forma splendida e in piena salute.